club ischia

 
 

4° Torneo di Beach Volley 3x3 misto Trofeo "Club Ischia" 14, 15 e 16 Luglio 2006

Squadre / Risultati / Foto

Si apre la stagione del Beach
o

di Patrizia Paolucci

Il 14 luglio è decollata la stagione dei tornei di beach volley presso il "Palaspiaggia" del Club Ischia di Grottammare.
Si è trattato del 4° torneo 3x3 misto organizzato dal Club Ischia presso la spiaggia libera n. 4 del Comune di Grottammare.
Quest’anno la manifestazione può vantare un’affluenza davvero cospicua; infatti, le squadre partecipanti sono state 12 e tutte erano provviste di una preparazione atletica tale da rendere il torneo entusiasmante agli innumerevoli spettatori.


o Dopo un’avvincente finale, il “trofeo” è stato “strappato di mano” ai “Plin, Plin… Push”, squadra composta da Enrico Corona, Monica Illuminati e Marco Scartozzi, dai “Se Schiacci Ti Sposo”, i validi Maria Elena Latini e Roman capitanati
dall’instancabile Francesco Quercia.
Così il "Palaspiaggia" può annoverare tra i suoi annali tre nuovi vincitori, che dovranno cercare di mantenere il titolo meritatamente conquistato “combattendo” anche nel prossimo torneo 3x3 che si terrà il prossimo 12 e 13 agosto.
Questa volta la preparazione tecnica dei partecipanti verrà ostacolata, oltre che dal normale sforzo fisico, anche dal fatto che la competizione si svolgerà nell’arco di “24 ore no stop” con partite fissate durante tutta la notte solo i migliori resisteranno...e Voi che ne dite, siete pronti?

o

 

 

 
I vincitori
 
 

:: bisitec >> disigner ::