club ischia

 
 

4° Torneo "Osterix" di Beach Volley 3x3 misto "24Ore No Stop" 8 e 9 Agosto 2009

Squadre / Risultati / Foto / Video


IL 4 ° TROFEO OSTERIX 24 ORE NO – STOP, un altro successo!!
o

Gaia Sangermanidi Gaia sangermani

GROTTAMMARE –Anche quest’anno il Club Ischia di Grottammare, Cultura & Sport dal 1977, ha regalato agli appassionati un evento tra i più originali e attesi del genere.
Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 agosto, si è infatti svolto il “Trofeo Osterix 24 h no stop”, torneo di beach volley giunto ormai alla sua quarta edizione.
Particolarità della manifestazione, come suggerito dallo stesso nome, è la formula di gioco, che vede le 16 compagini in gara, ciascuna composta da tre atleti con una presenza femminile obbligatoria, impegnate per 24 ore consecutive. Il torneo prende infatti il via alle ore 18 del sabato e si protrae per tutta la notte e la giornata successiva, fino a condurre , alle ore 18 della domenica, le squadre più meritevoli alle sospirate finali.
Sin dai primi match è stato evidente l’ottimo livello tecnico delle squadre in gara, testimoniato dal numeroso pubblico che sino a tarda notte ha popolato il tratto di lungomare tra le concessioni  11 e 12, teatro della competizione.
L’ agguerrita fase di qualifica è terminata alle prime luci dell’alba  ed è stata salutata come da tradizione da cornetti caldi,  offerti a tutti i partecipanti.
In mattinata i quarti di finale hanno visto accedere alle fasi conclusive del torneo le squadre “Trenta camomille”, “Per di più” , “A-Team” e  “ Biancaneve e i due nani”.
Il pomeriggio, sebbene funestato da qualche goccia di pioggia, ha regalato al pubblico due splendide semifinali , che hanno consacrato come squadre finaliste dell’edizione 2009 “A-Team” e  “ Biancaneve e i due nani”.
Un ultimo match al cardiopalma ha quindi  visto vincitori Stefano Pierini, Alessio Quaglia e Alessia Ciccola, acclamatissimi  componenti dell’ “A-team”.
Doppia soddisfazione per Alessio ed Alessia, che sono stati premiati anche come miglior giocatore e miglior giocatrice.
Un sentito ringraziamento è giunto dagli organizzatori agli sponsor, che anche quest’anno hanno fattivamente collaborato per l’ottima riuscita del torneo:  Ernesi e Cantine Carminucci per i premi messi a disposizione, Pasticceria Papillon e Panificio Zugno per aver rifocillato gli atleti, e soprattutto il pub “Osterix”, per l’insostituibile supporto, non solo economico.
Il grande successo riscosso per il quarto anno consecutivo auspica per questa divertente manifestazione  un lungo e fortunato futuro.


o

 

 

 

Azione di Gioco

Azione di gioco

Premiazione

I Vincitori "A_Team"

 

:: bisitec >> disigner ::