club ischia

 
 

5° Torneo "Osterix" di Beach Volley 3x3 misto "24Ore No Stop" 7 e 8 Agosto 2010

Squadre / Risultati / Foto


Musica e Sport binomio vincente
o

Gaia Sangermanidi Giovanni Paci

Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 agosto, si svolto il “Trofeo Osterix 24 h no stop”, torneo di beach volley giunto ormai alla sua quinta edizione, inoltre quest’anno il Club Ischia di Grottammare, Cultura & Sport dal 1977 ha voluto regalare ai suoi fedeli appassionati ormai sempre più numerosi una serata di musica.
Mentre nel campo da beach Volley il “Palaspiaggia” si svolgeva il torneo, presso il Club proprio fronte il campo, il gruppo giovanile emergente i “Teddy in the City” allietava la serata con la propria musica.
Il Torneo ovviamente non si è fermato al termine del concerto ma è proseguito per tutta la notte peculiarità della manifestazione, come suggerito dallo stesso nome, è la formula di gioco, che vede le 16 compagini in gara, ciascuna composta da tre atleti con una presenza femminile obbligatoria, impegnate per 24 ore consecutive. La competizione prende infatti il via alle ore 18 del sabato e si protrae per tutta la notte e la giornata successiva, fino a condurre , alle ore 18 della domenica, le squadre più meritevoli alle sospirate finali.
L’ agguerrita fase di qualifica è terminata alle prime luci dell’alba  ed è stata salutata come da tradizione da cornetti caldi,  offerti a tutti i partecipanti.
 Il pomeriggio della domenica ha regalato al pubblico due splendide semifinali , che hanno consacrato come squadre finaliste dell’edizione 2010 i “Grazie Ugo” e i “ Ma anche no” già vincitori dell’edizione 2009 con il nome di “A-Team” e ripetendosi anche quest’anno imponendosi con un secco 2 a 0 nella finale.
Grande la soddisfazione dei componenti Stefano Pierini, Alessio Quaglia e Sara Cigarè, premiati con buoni per un valore superiore ai 300 euro dal presidente del Club Ischia Egidio Scarrozzi.
Un sentito ringraziamento è giunto dagli organizzatori agli sponsor, che anche quest’anno hanno fattivamente collaborato per l’ottima riuscita del torneo:  Ernesi e Cantine Carminucci per i premi messi a disposizione, Pasticceria Papillon e Nerea acque per aver rifocillato gli atleti, e soprattutto il pub “Osterix”, per l’insostituibile supporto, non solo economico.
L’organizzatrice del torneo per il Club Ischia, Monica Illuminati ha già le idee chiare per il prossimo anno che darà ancora più risalto all’aspetto dell’intrattenimento musicale avendo già prenotato il gruppo musicale “Fairklang” per la serata del sabato visto che ormai per partecipare al torneo le squadre fanno carte false per esserci. Complimenti!

 


o

 

 

 

Azione di Gioco

Premiazione miglior giocatrice: MonicaTarquini

Premiazione

Foto di gruppo

 

:: bisitec >> disigner ::